Cosa è una Casa Vacanza e quale è la differenza con il Bed and Breakfast?
La Casa Vacanza prevede un soggiorno di almeno due notti in un intero appartamento, quindi a differenza dei Bed&Breakfast permette un soggiorno in completa autonomia considerando che inoltre non è prevista nella struttura la presenza del gestore.
Ovviamente durante il soggiorno il cliente può entrare e uscire negli orari che ritiene più opportuni, cucinare quando e come vuole, grazie alla cucina completamente accessoriata e completa di tutto.


Il prezzo è per persona, o per l'appartamento?
Il prezzo è per l'appartamento


La colazione è inclusa nel prezzo?
Si la colazione è inclusa


Il riscaldamento è incluso nel prezzo?
Si


C'è l'aria condizionata nell'appartamento? È prevista una spesa addizionale per questo?
Si. L'aria condizionata è presente in tutto l'appartamento. Non è prevista nessuna spesa aggiuntiva.


Lenzuola ed asciugamani sono compresi?
Si


La pulizia è a carico del cliente?
L'appartamento è provvisto di un kit per le pulizie quotidiane a disposizione del cliente. E' previsto il cambio settimanale della biancheria da bagno, da letto e da cucina.


C'è il collegamento ad  Internet nell'appartamento?
Si c'è il collegamento ad internet con rete wireless.


C'è un parcheggio privato?
Si c'è un posto auto privato nel garage sottostante l'appartamento chiuso con serranda elettrica


Come sono organizzati i check-in ed i check-out della Casa Vacanze?
L'appartamento sarà consegnato a partire dalle ore 15.00 e dovrà essere riconsegnato entro le 11.00 (essendo l'appartamento adiacente alla casa padronale, la proprietaria è disponibile, salvo impedimenti, a consegnare o ricevere le chiavi anche in altri orari previo accordo).


Quanti piani ci sono nel palazzo? C'è l'ascensore?
Il palazzo è composto da 8 piani ed è munito di ascensore.


Alla prenotazione è necessario inviare un acconto?
Si è previsto un acconto del 30% da effettuarsi  tramite bonifico bancario o PayPal.


Cosa succede se non posso più effettuare il mio soggiorno?
Fino a 15 giorni prima della data di arrivo, l'acconto versato verrà restituito per intero.
Qualora la disdetta venga fatta successivamente, è previsto il rimborso del 50% della somma corrisposta al momento della prenotazione.
La disdetta comunicata con meno di 7 giorni dalla data di arrivo causa la perdita totale dell'importo dell'acconto.


C'è un servizio di navetta da/per l'aeroporto?
Si


I bambini fino a quale età non pagano?
Da "Chez Gabrielle" per i bambini fino a 5 anni il soggiorno è completamente gratuito; dopo i 5 anni sconti da concordare direttamente.


Posso portare con me il mio animale domestico?
Previo accordo, sarà possibile ospitare animali di piccola taglia


E' possibile fumare in casa?
In casa è vietato fumare, ma fuori nel terrazzo...

Chez Gabrielle - via Trasaghis, 18/D 00188 Roma - Italia -
tel/fax: +39 06 33.61.37.95 / +39 392 58.15.426
e-mail: info@chezgabrielle.it